Winny di
Carluccio Vincenzo
MENU'
LA DISPENSA DI GIO'
INFORMAZIONI
LO SPAZIO GOURMET dove
le Vostre ricette prendono gusto.
P.IVA 01910900024
Rea Vercelli 173438
Olcenengo (VC)
Informativa sulle Spedizioni.
Spedizioni e Consegne
Modalità di Spedizione e Consegna
La spedizione dei prodotti avviene per mezzo di corrieri, La Dispensa di Giò, non si ritiene responsabile di disservizi, ritardi o altri eventi che possano ostacolare e/o ritardare la consegna.
Da parte del cliente, resta salvo il diritto di recedere dal contratto.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il costo IVA compresa, sarà calcolato dal sistema in fase di acquisto e completamento dell’ordine e riportato nel riepilogo finale del processo di acquisto.
Le Spedizioni sono abilitate esclusivamente per il territorio “ITALIANO”
La Dispensa di Giò, si riserva la facoltà di non accettare ordini che prevedano consegne al di fuori di tale territorio.
La tempistica di spedizione può essere differenziata in funzione dei prodotti acquistati, ma normalmente è stimata intorno a 3-5 giorni dalla trasmissione della conferma d’ordine e effettuata nei giorni e negli orari lavorativi.
La Dispensa di Giò trasmetterà l’avviso di spedizione tramite posta elettronica, contenente il “Tracking Number” per agevolare il cliente a seguire lo stato di consegna da parte del corriere.
Alla consegna dei prodotti, presso l’indirizzo indicato durante il processo di acquisto, il cliente è tenuto a verificare:
il numero dei colli che sia uguale a quello indicato nel documento di accompagnamento e che l’imballo risulti integro.
Eventuali anomalie, danni all’involucro, ai prodotti o la mancanza di colli, devono essere contestate immediatamente al corriere, apponendo la scritta sul documento di consegna “Riserva di Controllo”.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione riguardante le caratteristiche esteriori dei pacchi consegnati.
La Dispensa di Giò non si ritiene responsabile di errori nella consegna, causati da inesattezze avvenute in fase di compilazione dell’ordine da parte del cliente, tanto meno per danni causati ai prodotti successivamente la consegna.
Nel caso che, la consegna non possa essere effettuata per assenza del cliente, i prodotti verranno restituiti a La Dispensa di Giò, la quale provvederà a contattare il cliente per concordare una nuova consegna.
Ulteriori spese di consegna restano a carico del cliente.
La Dispensa di Giò @All Right Reserved 2023